Powered By Blogger

venerdì 14 gennaio 2011

Certo è che

un mondo di 'eats' ci sono nel mondo e nel mondo da dove vengo io, che sono tanti anni che non ci vivo, è cambiato tantissimo. Tanto che quando ho letto l'articolo nel link sotto non ci credevo ai miei occhi




noms.icanhascheezeburger.com

mappa del cibo stato per stato...il link non viene colorato quando lo copio qui così non potete cliccare direttamente. Però merita il viaggio nel virtuale per vedere la mappa. Divertente!



ovviamente non posso dire se il cibo considerato e poi disegnato sulla mappa sia veramente quello che ricordo io ma certamente posso dire che mi sembra un lavoro fantastico perche attraversando gli States si possono mangiare tante cose e sempre diverse rendizioni magari dello stesso piatto.

Però lascio a voi la scelta di cosa mangiare. Io magari guarderò un po i stati e vediamo se riesco a trovarne qualcosa che piace di piu!


Complicaxio a non finire




perche non riesco metterla giù. Ormai siamo amici per la pelle. Lei mi accompagna ovunque in tutte le situazioni e non so come ho fatto a non comprarla prima. Ormai siamo simbiotici. Ieri mi ha tirato fuori verso le 17:45 per immortalare questo e questo sotto....
Tramonti così ultimamente ce ne sono stati pochi e non potevo resistere...
così Complicaxio scatta, io faccio un giro di upload e poi continuo bisticciare con lo sistemare le foto dove voglio io nel Blog. Prima o poi ce la farò!