Powered By Blogger

mercoledì 16 febbraio 2011

Once upon a time c'era

una signora ponentin-mericana che rifiutava categoricamente sia Complicaxio(digitale) che il PC con tutti i suoi ingranaggi tecno e con grande sospiri si proclamava altrimenti abile tecno. Ormai i tempi sono volati da quel lontano giorno. Complicaxio è arrivata e fa parte integrale della giornata di yours truly. Il PC è un amico fedele che accompagna le giornate per quello che può e con lui riesce tenere in ordine non tanto le idee che continuano svolazzarle in testa ma almeno la poste che ormai viene spedito virtualmente a destra e manca. I tempo sono finiti quando yours truly doveva stare in fila alle Poste del mondo per spedire lettere scritte con tanto di penna stilo(molto compianto perche rubato dalla borsa insieme a fratelli Bic e company tanti anni fa) inchiostro categoricamente nero. Finiti sono i giorni del 'non uso FBook perche è complicato'. Finiti sono i giorni del 'non sono capace fare un 'upload' di qualsiasi genere. E così il once upon a time c'era divenne storia e yours truly ha scoperto le gioie e le schiavitù del tecno.

Oggi annuncio con grande rammarico di aver scoperto TWITTER che per due giorni continuavo scrivere TWEETER cercando in tutti modi farlo ingerire a GOOGLE con quella dicitura non capendo perche usciva il canarino invece delle permesse 140 caratteri che insegnano un accortezza di scrittura(che io non ho perche vado a fiume) e una possibilità (dicono loro) di comunicare con il mondo. Sarà ma fino a oggi ho messo due TWITS(o è TWEETS) e mi sono fatta amica con una associazione arte spettacolo siculo che probabilmente si fa amico di tutti quelli che scrivono di cinghiali e coccodrilli sotto le piante di olivi. Mi compiacque però che i miei di TWITS(TWEETS) erano posti sotto SEVERGNINI e sopra VENDOLA. Almeno la compagnia è grande.

E così questa mattina faccio annuncio che potete leggermi in ridotto nel TWITTER...se proprio volete avere un bignami della mia giornata. Adesso devo vedere come fare per mettere la piccola T sotto nel blog per avvisare voi i miei fedelissimi 12!

tanto per farvi sapere cosa succede a ponente diluvionato