Powered By Blogger

giovedì 30 settembre 2010

La Vista dal Portico a Ponente

sarà un po diverso nelle prossime due settimane perche non so se riuscirò entrare nel blog dal pc di mio fratello in Maine. Logicamente proverò per darvi un resoconto istantaneo di ciò che sta succedendo nel mondo di LA'! Questo solo se la providenza tecnologico mi è amica e con le mie poche doti di computerologia riesco capire come faccio ad entrare nel quel di mio da quel di non mio.

Nel mentre volevo salutarvi tutti (e 10) perche ormai siete un gruppo fedelissimi di 10 dicendovi che porterò il mio quadernino per appunti nel caso succedesse qualcosa di strepitosa che vorrei raccontare al mio ritorno. Mi dicono che potrei mandarmi una mail che potrei poi copiare/incollare nel mio blog ma perche perdere l'occasione di poter scrivere con quella pena con inchiostro liquido quando potrei ben farlo?! E poi sappiamo che la mia computer-capacità è talmente limitata che probabilmente farei perdere in iperspazio ciò che scrivere e dovendo avere un back-up ho optato per il cartacceo(non sembra quasi una frase di gente che capisce qualcosa di computer? AHAHAHAH?)

Così per ora vi lascio con un grosso abbraccio da Ponente dove per oggi la vista dal Portico è ancora sul MED, blue cobalto con orrizonte grigio perla e moooolto lontano. Ci vediamo quando torno tra un paio di settimane - ma se avete voglia, fate un salto a vedermi qui caso mai avesse veramente capito come entrare qui dentro da lontano!

P