Powered By Blogger

giovedì 21 ottobre 2010

Non potevo non mettere questo per ultimo nella seria 'landscaping autunnale' anche se ci sono ancora altri...però questo mi piace proprio perche fa vedere come sono le strade vicino alla casa di mio fratello, le case di legno in colori, o naturale o bianco...e logicamente il 'landscaping autunnale' di M. Natura che mi sa vince tutti i concorsi per colori e bellezza...Domenica vado in montagna dietro casa per vedere come stanno andando i nostri di alberi. Chissà che qualche foto nostrano non viene bene come questi pochi che vi ho fatto vedere. Ce ne sono altri di Maine ma per questa sera penso basta...è arrivato un certo affamato che sta raclamando un pasto dopo una giornata lunga in campagna!

Non potevo non farvi vedere questi fiori, di nuovo quelli che noi mettiamo nel cimetero ma che sono il non plus ultra di 'landscaping autunnale' nella zona di Maine dove abita mio fratello. Poi i clemantis, credo che si chiamano così questi rampicanti sullo steccato bianco, sono un tocco bellissimo!

Autumn Landscaping

O meglio 'autumn wreath' da non confondere con i wreathes che escono a Natale... o per quello che è il 'wreath' di Halloween, Pasqua, Primavera, Estates eccecceccecc...ormai sono anni che le porte intorno ai sobborghi nella foresta di Maine dove abita mio fratello hanno tantissimi 'wreathes' per tutte le stagioni. Io penso che siano bellissimi. Questo mi è piaciuto tantissimo perche è fatto a mano con zucche bianche VERE e foglie di legno...nella zona è molto apprezzato il fai da te.

Ecco cosa fanno con quei fiori che noi nel Belpaese mettiamo nel cimitero...questo carro era nel 'giardino' del Dunkin Doughnuts vicino alla casa di mio fratello. Fa parte di quel che si chiama 'landscaping' in questo caso autunnale. Intorno al Dunkin D ci sono varie altre che fanno vedere che è autunno...solo che non riesco metterli in questo post perche non ho ancora capito come si fa a mettere le foto...nel mentre vi farò vedere questo e domani metterò altre...