Powered By Blogger

sabato 1 marzo 2014

SALAD INSALATA

A picture is worth a thousand words...Let's just say that Spring is in the air forever lately. Winter never showed up in our end of the boot-shaped pensinsula. The results are obvious! Above!

Una foto vale più di mille parole...diciamo solo che Primavera è nel aria da sempre ultimamente. Inverno mai arrivato qua nella nostra parte della penisola a stivale. I risultati sono ecclatanti! Sopra!


6 commenti:

  1. Ciao, carissima. Anche qui l'inverno non e' mai arrivato: domenica scorsa, in un parco, ho scorto le prime violette; da me, in giardino, sono gia' fiorite la forsythiia e la camelia. In compenso, continua a piovere che e' una bellezza.
    Stupende le tue croccanti insalate!

    RispondiElimina
  2. anche qui pioggia e basta, il freddo e la bora non sono mai arrivati ! Buona domenica !

    RispondiElimina
  3. anche oggi una giornata di SOLE! meno male

    RispondiElimina
  4. oggi ho rotto il ghiaccio solido che si è formato nei nostri piccoli viali scavati come una pista da bob nella neve alta. Che inverno strano, così mite per noi che attendiamo le minime di -30° C imbaccuccando rose e seppellendole, l'inverno tutto, in castelli di paglia e juta e terriccio e sabbia!
    Mi sa che, appena sfornate le ultime baguette (quelle secondo Kayser, Larousse du Pain) vengo lì col canetto a "tociàrle" nell'olio buono delle tue insalate! :-DDD

    RispondiElimina
  5. Ci voglio riprovare, ma mi sa che non sia cambiato niente.. :(
    Adri
    Accidenti, che sorpresa!
    Invece pare che funzioni! E' stato il tuo ultimo post, in data del mio compleanno, a fare il miracolo? (y) Ripasserò, allora!
    Ciao!

    RispondiElimina