Powered By Blogger

giovedì 21 ottobre 2010

Non potevo non mettere questo per ultimo nella seria 'landscaping autunnale' anche se ci sono ancora altri...però questo mi piace proprio perche fa vedere come sono le strade vicino alla casa di mio fratello, le case di legno in colori, o naturale o bianco...e logicamente il 'landscaping autunnale' di M. Natura che mi sa vince tutti i concorsi per colori e bellezza...Domenica vado in montagna dietro casa per vedere come stanno andando i nostri di alberi. Chissà che qualche foto nostrano non viene bene come questi pochi che vi ho fatto vedere. Ce ne sono altri di Maine ma per questa sera penso basta...è arrivato un certo affamato che sta raclamando un pasto dopo una giornata lunga in campagna!

4 commenti:

  1. Molto bello e romantico!
    Bellissima la corona alla porta, quindi immagino come possono essere tutte le altre per le altre stagioni o ricorrenze!!!

    Come fai ad inserire una foto?
    Come mai non continui con le altre, nello stesso modo?
    E' strano...nella post si deve scegliere "immagine" dalla barra sopra al testo, nella finestra che appare devi scegliere le foto dalla tua cartella, una dietro l'altra, poi scegli "aggiungi file"...però devi avere la versione nuova di Blogger, non ricordo più la vecchia versione!!!
    Auguri, che ci riesci...che ha mangiato l'uomo?
    Io ho fatto una focaccia alle cipolle....ottima!!!
    Buona serata!!!

    RispondiElimina
  2. Omo ha mangiato un minestrone densissimo con dentro un uccellaccio regalataci da un amico cacciatore che ho affaticato molto a spenare(uccellaccio non il cacciatore). Vado a vedere un attimo come si fa a mettere le foto uno dopo altro poi vediamo cosa esce. Un abbraccio da ponente, P

    RispondiElimina
  3. Ecco, questa ricetta mi ricorda il pollo delle mie amiche georgiane (US), e nello stesso tempo un piatto moldavo...molto interessanti le migrazioni...del cibo!!!!
    Buona giornata...come è andata con le foto?
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora provato...fatto un paio nuove e appena ho tempo li infilo nel pc e provo...un abbraccio dal ponente, P

    RispondiElimina