Powered By Blogger

venerdì 14 gennaio 2011

Certo è che

un mondo di 'eats' ci sono nel mondo e nel mondo da dove vengo io, che sono tanti anni che non ci vivo, è cambiato tantissimo. Tanto che quando ho letto l'articolo nel link sotto non ci credevo ai miei occhi




noms.icanhascheezeburger.com

mappa del cibo stato per stato...il link non viene colorato quando lo copio qui così non potete cliccare direttamente. Però merita il viaggio nel virtuale per vedere la mappa. Divertente!



ovviamente non posso dire se il cibo considerato e poi disegnato sulla mappa sia veramente quello che ricordo io ma certamente posso dire che mi sembra un lavoro fantastico perche attraversando gli States si possono mangiare tante cose e sempre diverse rendizioni magari dello stesso piatto.

Però lascio a voi la scelta di cosa mangiare. Io magari guarderò un po i stati e vediamo se riesco a trovarne qualcosa che piace di piu!


1 commento:

  1. Cara Paula!!!
    senz'altro tutto cambia, e dappertutto, perché è cambiata la società, sono cambiate le esigenze, e, soprattutto, si sono allargate le conoscenze di altre realtà, di altre usanze, di altro cibo, e tu come sociologa lo sai!
    Non ho guardato il link....perché prima devi metterlo giusto!!!!

    Passo a spiegartelo per mail!!!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina