Powered By Blogger

venerdì 23 settembre 2011

SWEET SHEETS - DOLCE FOGLIE


Again in WALLMART. You'd think that I never get enough of this store. If you think that you're absolutely right. They have everything and even stuff you never knew existed(specially me cus I'm an expat who lives in a small town in the bootshaped peninsula) and that you definitely didn't know that you absolutely must have...so this is what I found in the WILTON CAKES section of the WMART store....sweet candy sheets to be cut and used for cake decoration. UNREAL. And just think, I didn't even buy one(this will be remedies next trip since I have decided that next trip will be the cupcake liner, silicone muffin tin and SWEET CANDY sheet take home trip).....check it out if you adore decorating cakes. Can you imagine a cake with zebra striped sides...so cool!

WALMART ha tutto. Non mi stufo mai di entrare la dentro, guardare in giro pensando alle cose che ci sono che esistono e che non sapevo della loro esistenza. Roba che nel nostro piccolo mondo a ponente nello stivale non vedi manca col telescopio. Roba che non sai che esiste e adesso che sai che esiste non sapevi pero che ti serviva. E questa volta ho trovato nella sezione della WILTON CAKES una decorazione per torte fatto si FOGLI DOLCI che puoi tagliare in qualsiasi forma o metterli direttamente sulla fiancata della torta. Mai DAI...non ne ho comprato neanche uno. OK sono scema ma questa volta non avevo nulla in testa che serviva...pero vi garantisco che prossimo viaggio entro nella WMART, vado direttamente nella sezione WILTON CAKES e faccio una strage di FOGLI DOLCI, muffin tins di silicone (quelli di muffins enorme) e certamente formine di carta enorme per cupcakes che stiano benissimo anche nei tins di muffin XXL di silicone! Toh!




And in the same WMART WILTON CAKE section you can find decorating kits....unreal. A bit heavy to bring home but beautiful ideas to steal. Sorry WILTON.

E nella stessa WMART WILTON CAKE sezione ci sono dei kits per decorare torte....incredibili! Un po pesante da portare a casa ma delle idee bellissime da rubare, copiare ecc....scusami WILTON!


4 commenti:

  1. and people wonder why i love the walmart! ha ha ha

    smiles, bee
    xoxoxoxoxox

    RispondiElimina
  2. Cara Paula!!!

    Io entrerei alla WMart per tutt'altre cose!
    Solo a leggere le etichette mi viene freddo!!!
    Nessuno in casa mia si sognerebbe di mangiare una torta decorata (mi risparmio la fatica, soprattutto!)
    Ho assistito (non partecipato, lavoravano le altre!) alle favolose decorazioni di Porzia, ma la mia idiosincrasia si è persino acuita!!! ha..ha..ha!!!
    Bene, qui cielo grigetto, non da pioggia, ma da noia!!!
    Caldo sufficiente, solo al mattino è freschino e di notte si dorme bene!!!

    Un abbraccio!
    p.s.
    (Blogger si è messo a posto, si vede che ci stavano lavorando e non funzionava bene, io ho riscritto il post sulla presentazione del libro, perché non andavano a posto le frasi, erano tutte di seguito, ora sono come dovevano essere!!!)

    RispondiElimina
  3. Walmart truly has most everything! I love that store!!!

    RispondiElimina
  4. I'm happy I don't like sweets... at least - not so much!

    RispondiElimina