Powered By Blogger

domenica 11 marzo 2012

WEST PORTICO - Portico a Ponente

https://www.google.it/search?q=fotos+imperia&hl=it&site=webhp&prmd=imvns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=BJFcT8GGIZL74QTNtcigDw&ved=0CCkQsAQ&biw=853&bih=544


Recently a blogger friend had some difficulty finding my hometown. She was looking for WEST PORTICO in the boot-shaped peninsula and she said that she really couldn't find it. I told her that I had a giggle at her expense and then felt sort of bad so I decided to tell her the city name...then I decided to find pictures and put them here so that you all can see that I don't live in West Portico on a Portico....but HERE....or rather ABOVE:

Una mia amica blogger recentemente ha avuto delle difficoltà nel trovare casa mia. Ossia la città dove vivo. Cercava PORTICO A PONENTE. Vabbè, dopo una sghignazzata ho detto che la città non è PORTICO A PONENTE ma...quella nel link sopra e poi deciso di rimediare qualche foto per provare che non abito nel PORTICO A PONENTE ne su un PORTICO...tanto per capire la geografia dello Stivale...

7 commenti:

  1. Cara Paula
    penso che 5 milioni e seicentomila foto siano più che sufficienti per spiegare dove vivi...pian piano me le guardo!

    Buon pomeriggio domenicale...io sto riposando dalla mangiata fatta con amici al Lago, una bellissima rimpatrriata!

    Un abbraccio, anche qui caldo!

    RispondiElimina
  2. la settimana scorsa sono passata vicino a quel portico a Ponente e non ho potuto fare a meno di mandarti un silenzioso saluto :)

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio carissima! Speriamo di sentirci prestissimo♥

    RispondiElimina
  4. Ivana, mica che avevo visto che c'erano così tanti.

    Eu, ma dai! Peccato che non hai tirato un urlo!Ci potevamo vedere!

    RispondiElimina
  5. Ieri ci ho riprovato, ed ero convinta di riuscirci.. a commentare..
    Invece..
    Ma io ri-riprovo!
    Adri

    RispondiElimina