mercoledì 18 luglio 2012

BEAGLE LAGER closed by ITALIAN FOREST POLICE - GREEN HILL SEQUESTRATA dalla FORESTALE

seems that the beagle lager GREEN HILL, 5 acres of animal atrocities and mistreatment for beagles destined for laboratory experiments in all of EUROPE, has been sequestered and closed by the ITALIANFOREST PATROL....a governmental police agency which controls forestry, animals, hunting etc...for cruelty to animals etc...a miracle of law enforcemente since the place has been in the news for their abnormal profits and their abominable treatment of the animals raised by them for this terrible fate.

GREEN HILL finalmente chiuso per maltrattamento animali. I loro beagles che andavano in laboratori attraverso Europa per vivesezione adesso avranno la possibilità di essere liberi...sembra che i signori in questione non solo sono colpevole del atrocità crescere animali per vivesezione ma maltrattavano pure le povere bestie...posso dire che sono FELICISSIMA che la legge li ha sbattuto una porta sulla faccia e adesso speriamo che non la aprono piu

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07/18/green-hill-sequestrata-dal-corpo-forestale/297059/

2 commenti:

  1. Ciao Paula!

    Sono felice quando le leggi vengono applicate, mi disturba che occorra sempre pungolare pubblicamente queste azioni legittime, in casi eclatanti di reati sia verso persone che animali!
    Può anche capitsre che ci siano personaggi in Internet che divulgano bufale ed esagerazioni, in diversi campi, per questo io mi fido di quello che vedo, non di quello che leggo!

    Oggi sembra una giornata un po' ventilata, ho fatto un giro a piedi e ho visitato la mia amata libreria che ha trovato una nuova sede, anche migliore, dovendo abbandonare il centro storico, non più agibile!
    Penso che vi saranno tante iniziative interessanti...presentazioni, corsi, un segno importante della rinascita!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. anche io avevo pensato fosse una buffala ma poi leggendo in giro sul WEB ho trovato gli articoli in Reppublica e altri quotidiani...meno male che sono riuscito chiudere questo posto di morte. Adesso bisogna solo vedere cosa fanno con le creature che sono dentro...visto alla TV 3 cani adulti che non riuscivano stare bene in piedi perche non avevano mai caminati...che tristezza...

    RispondiElimina