Powered By Blogger

martedì 30 novembre 2010

In Autunno

In autunno(ma guarda guarda che ho la sottolineatura in blue - cosa ho toccato?) ci sono tantissime verdure che arrivano dal orto...tanto per farci sapere che in questa zona del Ponente M. Nautra che ci ama, ci nutre e con un po di fantasia con la bonta della giornata possiamo fare un po di tutto...però io, essendo un 'purista' preferisco i broccoli a vapore o in padella con un pochino di olio e aglio fatti appena scottate, i finocchi in insalata con una bella mela granny smith condito con aceto di mele quella della Ivana....e poi quel insalata rossa che Ivana usa anche per cucinare, beh, io la faccio crudo con i peperoni rossi e olio nuovo....diciamo che M. Natura con un po di aiuto di M regala tante cose buone...e adesso se qualcuno sa come levare questa sottolineatura si faccia viva prego!

3 commenti:

  1. Ciao Paula!!!!
    Bene, la sottolineatura e il colore blu...succede, se non si finisce di "salvare", o se sei troppo vicina all'immagine, o che cavolo altro è nel mistero della pubblicazione di un post...magari lo selezioni e lo cancelli, poi con il puntatore cerchi uno spazio più in là...altrimenti chiudi del tutto e riprendi da capo, andando in "post" e trovi l'elenco dei tuoi post...qui scegli "modifica" in quello ancora in sospeso..e riprendi a scrivere, come se niente fosse...ammesso che sia andato a posto da sé!
    Insomma per arrivare a dominare la situazione ci vuole un po' di pazienza...io mi sono arrangiata man mano...e ancora mi succedono delle sorprese antipatiche....però il google offre sempre l'aiuto...basta saperlo interpretare e metterlo in funzione nel modo giusto!!!
    Mamma mia...scrivo di più di quello che scrivi tu!!!
    Noi mangiamo un sacco di verdura sempre a crudo, quindi radicchio in insalata, due volte al giorno...poi per i condimenti mi diverto qualche volta!!!

    Un abbraccio...adesso devo anche andare a studiare i miei decoder, non si vede più niente da oggi per lo switch off...per fortuna che ho la parabola satellitare e guardiamo con quella, ma solo in un televisore...mi devo mettere a decifrare per gli altri due...tocca sempre a me...il G...nix capito!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ivana, grazie che vado a studiare la facenda. Noi non abbiamo ancora terrestre e per fortuna perche M non ha minimamente premura di mettere la cassetta che ci vuole per inserire fili, antenna parabola e quant'altro. Prima o poi o magari last minute si farà...oggi abbiamo sbattuto di nuovo un po di alberi. Piano pianino sta andando. Ci sono SOLO una 70ina di piante da finire! AHAHAHAH! un abbracico da ponente, P

    RispondiElimina
  3. settanta piante???????????
    Capperi...ma da soli fate tutto questo????
    Una volta devo venire a vedere tutta questa grazia di Dio!!!
    Io ero figlia di agricoltori, ma qui è tutt'altra coltivazione...ma amo la terra in ogni modo!!!

    Un abbraccio...qui pioggia di nuovo...stamattina mi sono fatta però un bel giro al mercato!!!
    Buon lavoro!!!
    Un abbraccio a tutta la famiglia...i pelosi mi stanno molto a cuore!!!

    RispondiElimina