Fiori a ponente sul mio tavolo da pranzo davanti al enorme porta finestra in questo momento chiuso con tanto di persiane perche è notte, buio pesto e ora di mettermi seriamente a fare da mangiare. Un ombra di me nella finestra davanti allo spettacolo di questa violetta africana che quest'anno ci sta regalando tantissimi fiori. E pensa che al suo arrivo in casa era piccina-picciò e stava rannicchiata in un vaso grosso come una tazza da thè. Ormai siamo al terzo rinvasamento e ho paura dire sarà il quarto verso primavera...
e tanto per cambiare ricetta ci sono questi fiori che diventarano qualcosa oggi...ancora da decidere però! Fiori pungente tipici della nostra stagione invernale!
Belle foto, Puddin!!
RispondiEliminaCarciofi belli nitidi...e la composizione di violetta africana e riflesso della cucina e di Truly yours è suggestiva!!!
poi mi dici come prepari i carciofi!
Buon pomeriggio...qui sempre nella nebbia...speravo nel sole...nisba!!!!
Abbraccio!
Vedo certe bellissime pentole di rame o allucino? :))
RispondiEliminaArtemisia - sì ci sono parecchi pentole di rame stese sul muro. Quelli belli però sono da un altra parte. Mò, farò la foto e metterò anche quelle...sono mestoli ecc che ha fatto mio marito!
RispondiEliminaIvana, poi scriverò come farò i carciofi. Solo che non so ancora!