Powered By Blogger

mercoledì 16 febbraio 2011

Once upon a time c'era

una signora ponentin-mericana che rifiutava categoricamente sia Complicaxio(digitale) che il PC con tutti i suoi ingranaggi tecno e con grande sospiri si proclamava altrimenti abile tecno. Ormai i tempi sono volati da quel lontano giorno. Complicaxio è arrivata e fa parte integrale della giornata di yours truly. Il PC è un amico fedele che accompagna le giornate per quello che può e con lui riesce tenere in ordine non tanto le idee che continuano svolazzarle in testa ma almeno la poste che ormai viene spedito virtualmente a destra e manca. I tempo sono finiti quando yours truly doveva stare in fila alle Poste del mondo per spedire lettere scritte con tanto di penna stilo(molto compianto perche rubato dalla borsa insieme a fratelli Bic e company tanti anni fa) inchiostro categoricamente nero. Finiti sono i giorni del 'non uso FBook perche è complicato'. Finiti sono i giorni del 'non sono capace fare un 'upload' di qualsiasi genere. E così il once upon a time c'era divenne storia e yours truly ha scoperto le gioie e le schiavitù del tecno.

Oggi annuncio con grande rammarico di aver scoperto TWITTER che per due giorni continuavo scrivere TWEETER cercando in tutti modi farlo ingerire a GOOGLE con quella dicitura non capendo perche usciva il canarino invece delle permesse 140 caratteri che insegnano un accortezza di scrittura(che io non ho perche vado a fiume) e una possibilità (dicono loro) di comunicare con il mondo. Sarà ma fino a oggi ho messo due TWITS(o è TWEETS) e mi sono fatta amica con una associazione arte spettacolo siculo che probabilmente si fa amico di tutti quelli che scrivono di cinghiali e coccodrilli sotto le piante di olivi. Mi compiacque però che i miei di TWITS(TWEETS) erano posti sotto SEVERGNINI e sopra VENDOLA. Almeno la compagnia è grande.

E così questa mattina faccio annuncio che potete leggermi in ridotto nel TWITTER...se proprio volete avere un bignami della mia giornata. Adesso devo vedere come fare per mettere la piccola T sotto nel blog per avvisare voi i miei fedelissimi 12!

tanto per farvi sapere cosa succede a ponente diluvionato

4 commenti:

  1. O mamma mia!!!!
    Io ho già tanta attività con un blog, e qualche buongiorno nei forum, che non avrei tempo per FB o TW...proprio non ce la farei a seguire il tutto, a rispondere, interagire...mi fa paura!

    Buona comunicazione!!!!

    Qui ha smesso di piovere...speriamo venga il sole ad asciugare...devo andare a vedere se le viole sono uscite da sotto le foglie!!!Un abbraccio da Levante!!!

    RispondiElimina
  2. Pioggia alla fine. Freddo sembra in agguato perche le montagne dietro casa sono piena di neve. In casa stufa accesa e si sta come topi nel nido...vado ad imbastire un po di cena. un abbraccio da ponente, P

    PS: paura te? dubito!

    RispondiElimina
  3. Io mi sono aggregata a FriendFeed ma non ci vado quasi mai. Troppa carne al fuoco

    RispondiElimina
  4. effettivamente il bar b que ha la tendenza di farti mettere un mucchio sul fuoco che non puoi guardare...io ci provo con Twitter ma onestamente nessuno responde....

    RispondiElimina