Powered By Blogger

mercoledì 21 settembre 2011

FALL in the SOUTH - Foglie Autunno SUD US

http://www.southernliving.com/travel/souths-best-fall-colors-00417000075106/page13.html


I just can't tell you how thrilled I was to find these wonderful pictures in Southern Living. SL is not just cooking. It's a way of living - Southern Living. And if I think about living in the US of A I think of the South. My favorite states. My hunting, haunting grounds when I was growing up. Trips down the Appalachine Trail, old mansions in Atlanta, huge farmlands in Baltimore....hog jowls in beans on N.Year...you got the picture. And now open the above link and enjoy Fall in the SOUTH....

Quando voi pensate ad Autunno e i suoi colori pensate solitamente della zona NEst degli States. Qui potete vedere un mondo totalmente nuovo. Il vecchio sud dove una rivista, SOUTHERN LIVING non solo spiega la vita culinaria del posto ma vi spiega cosa vuol dire VIVERE SOUTHERN...un mondo che conosco bene. Ci ho vissuto per anni. L'ho sempre amato e continuo dire 'se dovessi mai tornare a vivere nella US di A andrei in quella zona' dove la vita è slow(se vivi nella campagna), dove l'accento è dolce e arrotondato, dove il cibo è proprio come piace a me FRITTO(addio giro vita) e dove con queste foto richiamo viaggi sulla APPALACHIAN TRAIL con la Mom e la fiorentina, pasti indimenticabili di pesce gatto fritto e hunter's stew. Adesso aprite il link sopra e GODI lo spettacolo...AUTUNNO nel VECCHIO SUD!

3 commenti:

  1. Autumn is my favorite season -- my senses come alive...

    RispondiElimina
  2. Cara Paula,

    sento che sei innamorata dei Southern States, ma poi vedrai anche il tuo autunno a Ponente e sarà bello anche lui...come bello è anche il mio autunno a Levante...prima che le nebbie non lo coprono di grigio!!!

    Un abbraccio!
    Sono molto impegnata a capire come far funzionare questo Office, ha aumentato tutte quelle cose che van bene ai giovani, musica e multimedia, io mi sento annullata!
    Sto perdendoci ore e ore!

    RispondiElimina
  3. Favolose le suggestioni, le foglie che cadono, le sfumature dei colori delle foglie sono un invito al muoversi lentamente, al pensare e ripensare, al ricordare...mi piace questo autunno.
    Un abbraccio grandissimo

    RispondiElimina