Powered By Blogger

venerdì 23 settembre 2011

NO TITLE NEEDED - PESCI ROSSI



Ok we're at the WMART food section and you know what that means...didn't have to do the halloween fotos this year cus I had already posted them last year in October or November. I don't think it is in English cus I haven't been translating the old stuff(I know I should and promise I will some time in the future)...but I must admit that these enormous cartons of Goldfish just really thrill me. Haven't eaten one in umpteen years cus I really have gotten rid of the habit but I can assure you that if the Mom had an open carton of these babies I would have been dipping in there fishing for them...yummy!

In questo enorme cartone tipo latte ma da 2 litri ci sono i PESCIROSSI che non sono pescirossi da acquario ma pescirossi da mangiare...tipo cracker, tipo chips formato pescirossi in gusti per tutti i gusti. Questi sono i classici al cheddar e ammetto che WMART (chi altri) sezione cibo ha tanto di quella robaccia buona da fa piangere. Vogliamo capire come mai che i moderni mangiatori di queste bontà inscatolate stanno diventando balene? Basta leggere cosa ce scritto sul cartone...però bisogna anche capire che sono veramente, ma veramente BUONISSIMI sti pesci rossi....tanto buoni che per mia fortuna la MOM non li tiene in casa(neanche lei li devi gustare) e perciò io, che di forza d'animo nel junkfood ho poca forza(almeno negli States) ne avrei mangiato un bel po. Grazie MOM per non aver messo la mia anima in pena...

3 commenti:

  1. Che cosa non fanno le moms per "salvare" i propri cuccioli da un'orda di pesci rossi formaggiosi??? :-D
    Di quelle cose lì o non ne mangi proprio o ne mangi, ma dimentichi che possa esistere un etichetta, altrimenti è ovvio che dopo la seconda riga hai un colpo ,-)

    RispondiElimina
  2. Cara Paula!!!
    Fabi ha ragione...ma quand?è che la ragione ..ragiona difronte a quelle cose lì da mangiare!
    Non compratemi un sacchetto di taralli, anche solo al pepe, quelli veraci, pugliesi...io li mangio proprio in modo "animalesco"...me li "nascondo"...ma per ritrovarli e finire il pacchetto in un battibaleno!
    Poi lacrime di coccodrillo...giuro pure che non lo farò più...
    Martedì, giorno di mercato passo da quella via...ivana, il banco del pugliese ci deve essere, non dimenticare!!!
    Paula..mal comune, mezzo gaudio??????
    Boh!!!!

    Buonanotte...

    RispondiElimina
  3. Goldfish are very, very good! Our wee boys love them...

    RispondiElimina