Powered By Blogger

martedì 4 ottobre 2011

Memory moved - MEMORIA SPOSTATA

Let's put it this way...my memory decided to move to a new bright colorful place. Not that it wasn't thrilled to be in the red slot. Red is a really bright sexy color. The kind of color which warms you up in the Winter and heats up the world in the Summer. It was the color of most of AUGUST. And now that it is October you'd think that the world could get to a bluer shade of cool. In any case the RAM in my pc is now placed in a blue spot which seems to please it tremendously because it has suddenly remembered why some nerd put it into that rectangular box under the desk. for a while there it had forgotten. Too much red, too much heat, too sexy. Must be a ewe and not a ram....


La memoria sta tornando al pc. Molto meglio di quello che sta succedendo a yours truly che sta perdendo pezzi per strada e non li trova piu. Il pc era un caso disperato di Alzitecno per circa una settimana affinche il mago della tecno non ha deciso di prendere il ram in mano(un po come prendere il toro per le corna penso) e spostarlo in un posto color diverso. Prima era nel posto rosso adesso in quello blue(credo). Forse meno sexy nel blue e sicuramente piu fresco. Blue è un colore fresco...blue è un colore che fa vedere quanto è freddo il Med...blue è il colore che rilassa l'anima...forse che il ram in questione aveva problemi esistenziali?

5 commenti:

  1. quesito che porrò all'ingegnere!
    Buona serata carissima, i colori dell'anima sono tantissimi e va bene tutti l'importante eè che si facciano sempre compagnia
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Paula!
    Sei riemersa dall'isolamento...io invece con i miei tre PC aperti davanti, mi sento una formica che sta per essere schiacciata...tanto è il lavoro per mettere a posto tutto, e per capire anche come funziona...un po' di depressione mi è proprio arrivata!
    Bene ti auguro che il lu ti rilassi!!!

    Un abbraccio dal Levante ancora troppo calienet!!!
    Ma dicono che verso venerdì cambia, quindi dopo parleremo del,,,freddo!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, Paula. Tanto per smentire le previsioni meteo: anche qui davano pioggia per venerdì e invece è salito un vento così forte che ha spazzato tutte le nuvole (e anche il mio vaso di geranei).
    buon fine settimana

    RispondiElimina