venerdì 24 agosto 2012

lost in heat - latitanza nel caldo

It's sooooo hot. It's soooo humid...it's soooo everything that I really hate. Like Summers in Florida weather without airconditioning. It's sooooo all those things that I even have neglected my blog. Much to the dismay of me myself and I and hopefully my 20 followers (friends and family). but the major reason the blog is on hold is that I am waiting for my new computer. It should arrive sooner or later. Probably later than sooner but in the meanwhich my pc no longer recognizes my digital camera. Maybe they had a spat and didn't make-up? No longer stays in FBook and crashes frequently when I write messages or answer posts...telling me maybe I should not fool around in FBook and act like an adult. No, that's just a line. FBook is fun and my pc is not allowing me to have fun. I'm p----d at my pc and probably per spite it is crashing around FBook not letting me have a moment of relaxation. Wish it would do the same for the newspapers but since it is a serious pc it allows me to read them all. That is not fun. So if I have neglected the blog it is because of the above and because it's sooooohot, humid and so everything that I really hate like Summers in Florida without airconditioning which is pretty much what I have here in the house which sports the WEST PORTICO - no airconditiong and it's soooohothumidand so everything which I really hate...you all get the picture.


E così per finire brevemente la storia dal inglese al italiano diciamo che fa talmente caldo e ce talmente tanta umidità che sto sciogliendo in sudore. Questo potrebbe essere un bene considerando che ho perso quasi 2 kili in questi mesi. Senz'altro è un bene per il mio spacciatore di angurie che mi sta fornendo con i mezzi di sopravvivenza personale per questo caldo umido micidiale che viene gallopando dal Africa sulla brezza infelice che soffia da sud. E poi se consider che in questo momento ho disperata bisogno di una nuova pc perche questo per motivi personali suoi personalmente ha deciso di non riconoscere il mio digitale e mi ha lasciato a piedi sia senza foto da mettere nel blog sia di possibilita di spiegare il perche. Sembra che ho perso il dischetto che devi mettere per far capire il pc che il digitale non è qualche spia strana chemi mangerebbe tutto se entra dento. E poi se volete saperlo tutto sono furiosa con il mio pc perche mi fa crash quando scrivo posts in FBook, mio unico divertimento computeristica, e mi fa perdere parecchio tempo cercando di rimettere posts e vario mentre leggo. per qualche motivo tutto suo il mio pc crede che FBook è un sito adolescenziale che non merita la mia attenzione, Avevo cercato di spiegarlo in tutti modi possibile che FBook è divertente ma niente da fare. Ma perche non poteva fare crash quando leggevo Reppubblica o altro giornale che divertente proprio non sono? Piu o meno avete capito la situation...almeno spero. Per ora, mentre aspetto ilmio nuovo computer, che arriverà prima o poi, probabilmente piu poi che prima, devo scusarmi con i miei 20 fans (famiglia e amici) che leggono assiduamente questo blog...inizierò fedelmente quando ho risolto il problema di digitale. Iniziero quando farà piu fresco(farà piu fresco vero?) e prometto che faro tante foto...e metterò pure quelli che non avevo messo fino ad ora....mi manca tutta la parte del ultimo viaggio negli STATES...ma fa caldo umido e si scioglie...e fare pozzanghere di me intorno alla tastiera e trovarti con brucciatura causate dal sudore sotto il polso dove si appoggia sulla scrivania intorno al mouse...avete capito
spero

3 commenti:

  1. si, abbiamo capito di dover aspettare che arrivi il nuovo pc. Ma per le foto, perché non ti procuri un lettore di memory card? costa pochissimo e legge tutti i tipi di schede senza bisogno di installare programmi.

    RispondiElimina
  2. Cara Paula,
    ci mancavi! Ma aspettiamo anche noi con pazienza il nuovo PC.
    Per le foto forse ti hai modificato o spostato le opzioni per scaricare le foto dalla macchina, spesso i programmi si nascondo alla vista e ci fanno penare le sette camicie!

    Bene, contenta di sentirti!
    Per fb proprio non lo trovo così divertente, sembra che la gente sia piuttosto pigra e ...pensa con la testa degli altri; si hanno solo delle condivisioni, pochi scrivono delle cose in proprio, foto proprie ecc...e quindi per posta arriva un sacco di cose che a me proprio non interessano e mi fanno perdere tempo, solo a leggere i titoli! Va be' mi abituerò anch'io!!!

    Un abbraccio, da lontano,sudo troppissimo anch'io, perché qui da noi il caldo è sempre insopportabile e penso che anche stavolta la pioggia ci gira attorno e da noi non scarica nulla!
    Che stress!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, Puddin! A me sembra di essere tornata nel 2006, quando, tutti i giorni, "sedicenti" meteorologi promettevano temporali per il giorno dopo ma, puntualmente, questo non accadeva. Sono due mesi che, da queste parti, non vediamo una goccia d'acqua e solo stamattina ho sentito un venticello ristoratore (ma di acqua nisba!).
    Buona pioggia e auguri per il nuovo computer!

    RispondiElimina