Powered By Blogger

domenica 17 ottobre 2010

ce l'ho fatto.....

Questo è solo una prova per provare le mie abilità computeristica...nonchè una prova per provare le mie abilità digitalistica...nonchè una prova per provre la scrittura in modo più grossa...nonchè una prova per provare che finalmente anche io posso postare una foto MIA di yours truly che ho scattata in Maine non piu di una decina di giorni fa. Notate i colori splendidi di questo albero! Tutto Maine è di questo colore ormai...i gialli sono quasi finiti e le foreste sembrano aver preso fuoco. Purtroppo le foto sopra i marches dove ce paludi con un orizzonte pieno di alberi infuocati non è venuto bene. Però se riesco capire come mettere un altro foto qui dentro questa post metterò quello...tutto da vedere! Applausi prego AHAHAHAHAH!


4 commenti:

  1. Ciao P.

    La vita è tutta una prova...bisogna sempre tentare e...sempre si riesce, non temere!
    Puoi mettere le foto, cliccando sempre nel "scegli file" nella finestra del "nuovo Post" (italiano), è automatico in blogger, ti insegna lui!!!
    Anche qui i colori delle piante sono circa come quelli del Maine, in Autunno!!!!
    Buona serata!!!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. Ivana, cliccato come dici tu, in italiano, e non vedo nessun 'scegli file'. Boh? E avrei proprio bisogno di un aiuto.

    Dede, grazie...adesso devo solo continuare la sfida!

    RispondiElimina
  3. Forse non hai la versione aggiornata di Blogger, che è semplificata e si scrive meglio!
    Vai in DESIGN, in Bacheca, trovi i modelli, scegli e accetti...quindi quando devi postare un articolo, hai un nuovo modo di pubblicare.
    Puoi provare ad aprire, poi puoi sempre tornare indietro, se non confermi!!!
    Sappimi dire!!!
    ciao!!!

    RispondiElimina