giovedì 2 dicembre 2010

La Vista dal Portico a Ponente









Diciamo che ieri sera c'era questa collina a fianco casa nostra con sopra nuvole che sembravano usciti dal pennello di un impressionista. Probabilmente per questo gli impressionisti adoravano sia la Provenza che il Ponente Ligure.
Poi per non essere di meno un altra angolatura con vista mare mi ha fatto impressione tanto era bella! Guarda che colori e che ombre.






Poi per non essere di meno e per non perdere e non farvi perdere le bellezza del tramonta a ponente ho scattato questa foto con Piccola che faceva le bizze di felicità tanto che siamo riusciti tra tutte e due fare delle foto spettacolare se me lo lasciate dire....




e così con il sole che se ne andava in quel posto dove va verso sera e la notte che aspettava scendere buio e scuro...ho scattato quest'ultima foto con il sole che inabbissava dietro il monte verso Occidente....e me ne sono andata in casa perche il freddo imperversava ed io ne avevo parecchio!!

3 commenti:

  1. Wow!!!!
    Mica dovevi nascondere le bellezze del tuo Ponente...grazie Piccolina!!!
    Pudding cara...ma a che ora ti sei svegliata stamattina?
    Buon venerdì e spero che il rosso di sera porti il bel tempo da voi e possiate raccogliere le olive!!!

    Un abbraccio dal Levante, ancora con allerta meteo...nella mia zona siamo al sicuro da allagamenti, per fortuna!!!

    RispondiElimina
  2. Ragazze mie qui si sveglia con il gallo del vicino che kikiretiki prestissimo. Il tempo magnifico anche se freddo. Oggi niente olive perche si va al frantoio...e oggi arrivano i fiorentini. Domani festa di Thanksgiving...devo mettere su un paio di ricette neh?! un abbraccio da ponente.

    RispondiElimina