Powered By Blogger

mercoledì 31 agosto 2011

LISTS - ELENCHI

1 - finish making the last eggplant and zucchini parmaesan
2 - clean the attic
3 - water the garden
4 - water the trees
5 - wash the dogs
6 - clean the courtyard
7 - Pharmacy
8 - fruit vendor
9 - do 2, 3, 4, 6 every day till Sunday morning when

at 7:20 I take the shuttle to Nice and go on VACATION


1 - ultimare gli ultime parmigiane di melanzane e zucchini
2 - pulire mansarda
3 - innaffiare giardino
4 - innaffiare alberi frutta
5 - wash dogs
6 - pulire cortile
7 - farmacia
8 - fruttivendolo
9 - FAI religiosamente 2, 3, 4, 6 ...ogni giorni fino a Domenica quando:

Prendo navetta per Nizza alle 7:20 e inizio la VACANZA!!!!!

6 commenti:

  1. Ciao Paula!!!
    Pensi che la lista sia seguita a puntino da Mr M.?
    Bene, allora sei pronta per la partenza! Io invece domenica sarò alla giornata della cultura ebraica "talmud a Internet" a Finale Emilia, come desideravo da tempo, mi accompagna Elena, mia nipote!
    Buoni preparativi per il viaggio!!!

    Un abbraccio dal mattino fresco del Levante!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Paula...ecco, sono ambasciatore, ho ricevuto un commento da me, perché
    NOIOSA, ha problemi nel commentare da te!!


    Riporto tutto!:
    "Perchè mai da te - spero - riesco a commentare?
    Scusami: sono A. un'amica di Paula, stessa città, ma da lei non posso farlo, e non ne capiamo la ragione..
    Ti leggo spesso, anche se da pochissimo, e mi piace molto il tuo blog. Anche le foto, come no!!!
    Quelle qui sopra sono le coppie ferraresi, o una variante tua, vero? Brava che sei..!
    Oggi vorrei chiederti un favore: commenta da P. per me, prima che lei parta, e dille che ho letto TUTTO e che vorrei condividere il tuo ultimo..
    Poi le invierò un sms, ma non sono certa che P. passi ancora da fb, prima di partire.
    Perdona se mi sono presa questa libertà, e grazie.
    Oltre, beninteso, i complimenti..
    Adriana"

    RispondiElimina
  3. Give my regards to Nice. One of my favorite parts of France.

    Have fun counting down your list!

    RispondiElimina
  4. Dick and I both love Nice and that whole region. Good luck on completing your list. I look forward to following you on your vacation (surely you will blog it?!)...

    RispondiElimina
  5. Buona partenza allora! sono sicurissima che riuscirai a far tutto della tua lunghissima lista...le mie liste finiscono sempre nel dimenticatoio!
    Salutami gli States
    Baci Baci

    RispondiElimina