Non ho parole per dirvi quello che abbiamo visto alla TV nei riguardi di Genova. Non ci sono parole. Proprio impossibile credere che in meno di 5 minuti sono caduti 50cm di acqua allagando intere parte della città. Avrete visto alla TV che disastro. Fortunatamente, le montagne dietro casa hanno bloccato la tempesta in arrivo e non è piombato sul ponente. Per questa sera stiamo aspettando temporali fortissimi e la Protezione Civile ha lasciato Allerta 2 su tutto ponente. Peccato che a Genova non avevano dato Allerta per niente. Qualcuno ha lamentato che l'hanno scorso con quella nevicata da nulla avevano dato l'Allerta 2...ma scusa dico io...non è meglio avere un Allerta non necessario che NON METTERE nessuna precauzione proprio quando sapete che sta arrivando un altra tempesta ATLANTICA che potrebbe causare danni ingenti...almeno chiudete le scuole come avevano deciso già da Giovedi sera quando avevano visto cosa arrivava.
BOH?
Le immagini dell'alluvione sono shoccanti.Il mio pensiero va alle vittime e a tutti i danneggiati da quest'ennesimo disastro.Ti abbraccio. Speriamo in bene.
RispondiEliminaoh my how horrible! so sorry for those people!
RispondiEliminahugs, bee
xoxoxoxoxo
Ciao Paula!
RispondiEliminaTerribile, ascolto sempre la radio in cucina, e oggi sono sempre stata là dentro, per la riunione di famiglia di domani, dopo parecchie settimane!
Io sono ossessionata dall'acqua, i sogni, o meglio gli incubi, trattano sempre limacciose acque scatenate, proprio come vediamo in questi giorni in quelle sfortunate zone!
Spero che il maltempo non vi abia raggiunto!
Anche qui sta piovendo!
Un abbraccio e buona fortuna!!!
Ci sentiamo lunedì...dopo questa maratona!!!
Pioggia normale fortunatamente. Il Torrente Impero, il piu grosso nella nostra zona, è da parte a parte e sta mandando acqua fangosa nel Med con un violenza tremenda. Aiuta però che il gretto del torrente è pulito e tutto quello che scende va dritto fuori nel mare!
RispondiElimina