Powered By Blogger

martedì 13 novembre 2012

KENNEBUNKPORT

http://www.visitingnewengland.com/scenesofnewengland86.html


 
quite simple to show everyone where I have been spending my last 11 days. Internet is quite good for that. What it doesn't explain is how wonderful it always is to stay with some of the family. Reconnect the lines which get stretched across an ocean during the time I'm not here. Maine is not where I was born. It's the home choice of Mom and my bro. It wouldn't be my choice if I thought of returning. Not my cup of tea. But then after having lived in the BOOTSHAPED peninsula in Europe it would be difficult in any case. So if you read English enjoy the story. If you don't enjoy the pictures.


  • u'uquanto e' semplice  far vedere a tutti dove sto passando 11 giorni di vacanza. Per quello adoro internet. Un tagliare e incollare e voila' racconto e foto perfette. Certamente non spiegano altro che il posto. Non dicono il piacere che sento vedere parte della famiglia e specialmente la MOM che ogni anni diventa un po piu anziana(83 in 2012), i nipoti piu affermati in lavoro, lui, e in college, lei...non spiega il piacere di guardare la pioggia che cade fuori nella foresta davanti alla finestra (BOW WINDOW) della sala da pranzo mentre batto queste parole. Pero' vi da una visione del posto in tutto suo splendore. Una piccola citta' di New England...molto Mrs. Fletcher...che non sceglierei se dovessi tornare negli STATES per vivere ma che accetto con gioia una visita. Dopotutto, 36 anni nello STIVALE d'europa, con tutti i suoi problemi ecceccecc, ti rovina un po il pensieri di lasciare dietro la casa con il portico a ponente....e non leggete inglese mi raccomando una visione delle foto(non mie) che rendono l'idea

2 commenti:

  1. Grazie del pensiero di farci partecipi delle tue visite nell'altro mondo...mi guarderò il sito con calma...mi interessa sempre vedere luoghi...anche per conoscere le persone!

    La tua emozione sarà forte, in questo ritorno in famiglia, la lontanaza rende più importanti i legami!

    Un abbraccio dal Levante sempre piovoso, ma per il momento speriamo che non succedono guai con i fiumi, , sono già a livello di guardia, anche nel mio comune!!!

    RispondiElimina
  2. sono stupende, Paula per stavolta ti perdoniamo anche se non sono foto fatte da te

    RispondiElimina