Powered By Blogger

venerdì 25 ottobre 2013

SNEAKIN IN A NEW POST olives - DI SOPPIATO UN POST NUOVO olive

Those hands could be mine except for two little differences:
1 - I don't wear rubber gloves...I wear fingerless woolies
2 - Hub has just started putting up the netting - which means hanging them over wires strung between poles and connecting them with a special sewing machine
so I'm preparing myself spiritually - work will begin SOON...for me anyhow...I am the official leaf remover!


Quelli mani potevano essere i miei eccetto due differenze minuscole:
1 - non metto guanti chirurgici...metto quelli di lanuccia senza dita
2 - Marito ha appena iniziato mettere le reti - tradotto - le sta appendendo sui fili, le sta cucendo con la macchina per reti e così io mi sto preparando spiritualmente - il lavoro inizierà PRESTO ... per me almeno .... io sono quella che fa lavori di concetto ... tolgo le foglie!

2 commenti:

  1. Bene, paula!
    Lo spirito di adattamento ti è servito parecchio, per sopravvivere, penso...e così la vita scorreva....però è bello seguire il corso delle stagioni, sapere quello che c'è da fare, la Natura vuole questo...bisogna riapettarla e liberarla del raccolto, per preparasi a nuovi raccolti per anni e anni..l'ulivo è una pianta davvero quasi perenne...rispetto alla nostra vita! Un abbraccio! dal Levante corrucciato..anche qualche goccia sembra arrivare!

    RispondiElimina
  2. Ivana quanto è vero...il rumore della cucitrice reti si sente qui in casa. M al lavoro mentre io in casa ne faccio i miei...con voi e con lavatrice che gira...buonagionata da ponente dove le nuvole stanno aumentando grige e minacciose

    RispondiElimina