mercoledì 12 ottobre 2011

Autumn - Autunno



ok, so it's a big foto of chestnuts. They were big chestnuts. They're baking in the oven. They'll be crispy and hot in about an hour. I'll eat lots of them. I'll pretend it's Autumn. My tummy will be happy. I'll get gas....my family will be less happy. Tomorrow is another day - in autumn.

Ok sembra che ho incollato un enorme foto di castagne arrostiti. In fatti quelli che stanno cuocendo nel forno sono enorme. Stanno cuocendo affinche diventano croccante e bollente - diciamo un oretta. I mangerò tante castagne. Farò finta che sia Autunno. Il mio 'tomaco sarà felice. Avro flattulenza....la famiglia sarà meno felice della cosa. Domani è un altro giorno - di autunno!

3 commenti:

  1. che voglia di castane e di vino rosso, di relax, di buone letture e di pace...qui castagne manco l'ombra, almeno si vedono le zucche!

    RispondiElimina
  2. Cara Paula,
    mi viene l'acquolina in bocca, ormai anche da noi si trovano in piazza, domenica avremo la festa dell'autunno e arriveranno i marronari da Zocca, con il loro enorme fuoco e il padellone gestito da due forzuti giovanotti in camicia a quadri e cappellaccio in testa!!!
    Quanto son buoni!!!! (I marroni!)
    Un abbraccio ancora da Levante con il sole!

    RispondiElimina